rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Acqua & Sapone anche quest’anno sulle maglie di Latina

Cecchini di Acqua & Sapone: “Siamo felici di continuare questo matrimonio con la squadra di Latina, che è la massima espressione dello sport in provincia”

Anche quest’anno ci sarà Acqua & Sapone sulle maglie della Taiwan Excellence Latina. La società del capoluogo pontino, così, rinnova il matrimonio con la più grande catena specializzata nella bellezza e nell'igiene. 

“I nostri punti di forza sono la specializzazione e la profonda conoscenza del settore, anche per questo siamo in costate crescita e in continuo rinnovamento – spiega Rolando Cecchini di Acqua & Sapone – siamo felici di continuare questo matrimonio con la squadra di Latina, che è la massima espressione dello sport in provincia: così come noi rappresentiamo l'eccellenza nel nostro settore anche il club di pallavolo di Latina continua a dimostrare la bontà del suo progetto”. 

Continua il percorso condiviso di due marchi leader nei rispettivi campi: una unione che negli ultimi anni ha avuto la capacità di portare la Top Volley Latina a giocare due finalissime europee e per due volte riuscire ad arrivare alla semifinale per lo scudetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Acqua & Sapone anche quest’anno sulle maglie di Latina

LatinaToday è in caricamento