rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, amichevole a Perugia: prima uscita per Latina con il nuovo sponsor

La Ninfa Latina, che ha preso il nome dal Centro Medico Fisioterapico di Ninfa, sfiderà in trasferta la Ser Safety Perugia dopo la sconfitta subita nella partitella della settimana scorsa. In campo sabato 3 ottobre alle 18

Nuova sfida contro la Ser Safety Perugia per i pontini pronti alla prima uscita con il nuovo sponsor.

La Ninfa Latina - che ha preso il nome dal Centro Medico Fisioterapico sito proprio nel territorio Ninfa, uno dei gioielli del patrimonio naturale mondiale - domani pomeriggio a partire dalle 18 si allenerà a Perugia ospite della Sir Safety.

La squadra umbra si è aggiudicata la partitella la scorsa settimana e si ripropone in casa dopo aver rotato la squadra con Tuscania e Siena.  Le tante assenze in entrambi gli schieramenti della scorsa settimana ci saranno ancora anche se in casa pontina si recupera Mattei al centro.

Castellani invece dovrà contare su un organico “contato” con Dimitrov al palleggio e Tzioumakas opposto, Elia e Franceschini centrali, Holt e Maric (aggregato per gli allenamenti) di banda, Giovi e Fanuli liberi. All’appello mancano l’argentino De Cecco, il serbo Atanasijevic, i tedeschi Fromm e Kaliberta, lo statunitense Russell e gli azzurri Buti e Birarelli.

In casa Ninfa c’è molta attesa per questa uscita che arriva a meno di un mese dall’inizio del campionato - il 25 ottobre contro Padova - e Marco Franco coadiuvato da Martin Blanco Costa, “sorvegliato” a distanza da Camillo Placì dovrà sopperire alle assenze di Viktor Yosifov e Alen Sket. A disposizione dieci atleti: gli alzatori Boninfante e Krumins, gli opposti Pavlov e Hirsch, i centrali Rossi e Mattei, gli schiacciatori Maruotti, Tailli e Ferenciac, il libero Romiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, amichevole a Perugia: prima uscita per Latina con il nuovo sponsor

LatinaToday è in caricamento