Sport

Andreoli, campagna abbonamenti al via al grido di “Noi ci saremo e tu?”

Parte oggi, lunedì 29 luglio, la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014. Tante le novità sia in campionato che in Challenge Cup

Si comincia a guardare sul serio alla nuova stagione 2013/2014. Parte oggi la campagna abbonamenti dell’Andreoli che anche quest’anno sarà impegnata sul doppio fronte del campionato di serie A e della Challenge Cup in Europa.

Molte le novità in arrivo per la campagna dallo slogan “Noi ci saremo, e tu?”; innanzitutto la prima riguarda il biglietto unico d’ingresso a 10 euro che darà il diritto a tutti i settori del palazzetto, tribuna mobile e tribune numerate. Unico anche l’abbonamento, che da il diritto ad assistere a 10 gare di campionato, a 90 euro con la possibilità di riservare in anticipo il posto da cui vedere comodamente le partite.

Per la fascia di età 8-14 e gli over 65 è previsto un abbonamento ridotto a 50 euro. Come ogni anno la società si riserva una partita pro top-volley dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza. Sono escluse le gare di Challenge Cup e l’eventuale gara di Coppa Italia il cui biglietto unico è di 10 euro.

IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO

“Sulla scia dell’entusiasmo dello scorso anno – ha commentato Gianrio Falivene -, vogliamo accrescere l’affluenza al PalaBianchini. Siamo consapevoli delle difficoltà economiche che come Paese stiamo affrontando e quindi abbiamo optato per il biglietto unico. Le tribune numerate avranno lo stesso trattamento che aveva lo scorso anno la mobile. Per permettere a tutti di assistere al meglio alle gare interne dell’Andreoli.

Gli abbonati, oltre al risparmio, avranno la possibilità di conservare il proprio posto per tutta la stagione. Rimangono attivate le convenzioni con i nostri sponsor principali in modo che i tesserati potranno usufruire di sconti. E le convenzioni con le attività culturali, sportive e gli enti per poter prenotare pacchetti di abbonamenti a prezzi ancora più convenienti”.

“E’ un modo sperimentato da anni – continua il presidente riguardo alla gara pro top-volley - per sentirci vicini ai tifosi a fare la fila al botteghino. Anche per verificare la vicinanza della città alla squadra dando la possibilità a tutti di contribuire”
Le tessere potranno essere acquistate direttamente nella sede sociale (Via Don Morosini, 125 – primo piano) dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) per informazioni 0773 41.61.70 e sul sito www.top-volley.it della società.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreoli, campagna abbonamenti al via al grido di “Noi ci saremo e tu?”

LatinaToday è in caricamento