rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallavolo: tra campionato e coppa, novembre senza sosta per l’Andreoli

Sei le gare tra campionato e coppa equamente divise al PalaBianchini e fuori casa per un novembre ricco di impegni. Si parte domenica con la trasferta di Cuneo, poi l'esordio in Challenge Cup

Archiviata la prima partita di campionato persa in casa contro Macerata, nonostante l’ottima prestazione in campo, per l’Andreoli arriva un periodo dei grandi impegni.

Quello di novembre sarà un mese da vero e proprio tour de force: sei le gare tra campionato e coppa equamente divise al PalaBianchini e fuori casa.

S’inizia domenica a Cuneo (diretta Sportube.tv), mercoledì si attendono al PalaBianchini gli slovacchi dello Chames Humenne per l’esordio in Challange Cup, poi la trasferta in Calabria a Vibo Valentia per poi aspettare il mercoledì successivo il Molfetta.

Ci sarà la pausa per la World Grand Champion Cup (19-24 novembre) dove saranno impegnati gli azzurri di Mauro Berruto che ha già anticipato che convocherà gli atleti dell’Europeo, quindi anche Salvatore Rossini; ma non ci sarà break per l’Andreoli che sabato 23 recupererà la prima giornata con Trento (diretta RaiSport) dove ovviamente non ci saranno i nazionali per entrambe le parti.

Si tornerà a Latina solo per avere il tempo per volare a Humenne nella gara di ritorno di Coppa. La domenica successiva ci sarà Piacenza, sarà il 1° dicembre, l’inizio di un altro mese fitto d’impegni, ma è un’altra storia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: tra campionato e coppa, novembre senza sosta per l’Andreoli

LatinaToday è in caricamento