Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Andreoli Latina: album e figurine per narrare una stagione

Arriva l'album delle figurine dell'Andreoli con tutti i suoi tesserati, dal mini-volley alla prima squadra. Oltre 200 i ragazzi del settore giovanile. Allegate anche schede le tecniche

 

 

È stata una trovata della dirigenza, quella di voler racchiudere tutto il “mondo Andreoli” in un album a figurine. Il progetto era nell’aria da diverso tempo, e adesso è divenuto realtà.

 

IL PROGETTO - L’Album si compone di 36 pagine che contengono 222 figurine, dal minivolley fino alla serie A; racchiude un’intera stagione ed è corredato di schede e calendari di tutte le varie squadre. È stato fortemente voluto dalla società e concretizzato dal lavoro del direttore generale Roberto Rondoni: “Abbiamo voluto continuare un progetto legato alla nostra attenzione per le famiglie, nato durante la campagna abbonamenti – ha asserito il dirigente -. È un modo per coccolare il nostro settore giovanile che conta di circa duecento tesserati divisi in fasce d’età".

 

UN MODO PER CONFRONTARSI – “Si tratta di un album che mette tutti sullo stesso piano – ha continuato Rondoni – facendo risaltare il senso dell’appartenenza alla maglia di Latina”. Al progetto hanno collaborato anche altre persone quali tecnici e dirigenti. Maurizio Picariello, responsabile del settore giovanile ha commentato così l’iniziativa: “Sicuramente i nostri ragazzi non vedono l’ora di entrare in possesso dell’album per potersi ritrovare e per confrontarsi tra loro. Abbiamo  così pensato che la prima figurina sia quella del possessore dell’album in modo da personalizzarlo al massimo”.

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreoli Latina: album e figurine per narrare una stagione

LatinaToday è in caricamento