rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Andreoli main sponsor per il sesto anno consecutivo

Si conferma ancora il binomio vincente Andreoli-Top Volley Latina per una stagione 2012/2013 che porta con sé la novità della Coppa Cev. Intanto la squadra è tornata in palestra

L’Andreoli è tornata in campo nella giornata di ieri in preparazione della nuova stagione che vede la grande novità dell’esordio nelle coppe europee.

E mentre la squadra si alterna tra lavoro fisico e tecnico, dietro le quinte si continua a lavorare: per il sesto anno consecutivo, infatti, è stato rinnovato il binomio Andreoli-Top Volley Latina con l’azienda di elettrodomestici che abbina il proprio nome a quello della squadra.

Il marchio Andreoli, così, “apparirà in solitario”, anche per la stagione 2012-13, nella denominazione principale del club di A1.

“Abbiamo sempre ritenuto che sia per noi un onore affiancare il nostro marchio al nome della Città – ha commentato Paolo Andreoli -. Non ci dimentichiamo che siamo partiti da Latina per espanderci in altre regioni, ma che rimane in noi ben radicata la nostra storia. Come radicati sono i valori dello sport e in particolare della pallavolo”.

“Un impegno non semplice, che ci porta ogni anno a rimetterci in discussione e a valutare opportunamente le scelte, specialmente in questo momento delicato per l’economia. Come in un nuovo campionato si parte a zero punti ma con l’esperienza accumulata negli anni. Per noi è un orgoglio che ci fa ogni volta venire la pelle d’oca, quando si abbina il nome Andreoli a quello del Latina. Quest’anno per la prima volta lo faremo anche in campo internazionale con la disputa della Coppa Cev. Un traguardo fortemente voluto e che ora ci lusinga onorarlo nella giusta maniera. Uno sforzo che facciamo ben volentieri a fianco di tutti i tifosi”.
 
ZEUS SPORT IL NUOVO SPONSOR TECNICO  - Cambia vestito, nel vero senso della parola, l’Andreoli Latina. Il nuovo sponsor tecnico sarà la Zeus Sport che dal 1999 ha intrapreso la grande avventura nel mondo sportivo. Un’azienda nata da un’idea di un gruppo di giovani intraprendenti e soprattutto ambiziosi di raggiungere obbiettivi prestigiosi che si propone di affiancare lo sportivo nel cammino della sua carriera.

Salvatore Cirello amministratore della Zeus: “Siamo presenti nel volley da diversi anni e solo da quest’anno abbiamo voluto affiancare una squadra di massimo livello. L’azienda nasce in Campania ma si è diffusa in tutta l’Europa. Siamo presenti in tutti i negozi sportivi, sia in Italia che all’Estero. Abbiamo all’attivo molte sponsorizzazioni dal Crotone calcio alla nazionale del Kuwait e tra le federazioni quella dell’Hockey su Prato e degli Sport per i Disabili solo per citarne alcune. Abbiamo trovato subito un ottima sinergia con la società specialmente con il presidente Falivene e il ds Grande”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Andreoli main sponsor per il sesto anno consecutivo

LatinaToday è in caricamento