rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Top Volley Andreoli società pluripremiata in provincia

Riunione a Sabaudia di tutte le società pontine per la premiazioni delle squadre che si sono messe in evidenza la scorsa stagione. Tre premi per l’Andreoli; dedica speciale a Roberto Rondoni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è svolta presso l'Hotel Le Palme di Sabaudia la riunione delle società della provincia di Latina con all'ordine del giorno oltre che le comunicazioni inerenti ai prossimi campionati, le premiazioni delle squadre che si sono messe in evidenza la scorsa stagione.

Oltre al Presidente del CP di Latina Massimo Moni che ha fatto gli onori di casa coadiuvato dai consiglieri, c'è stata la partecipazione del Presidente del CR Lazio Andrea Burlandi. La Top Volley Andreoli Latina è stata premiata due volte, per il titolo provinciale under 14 Maschile del tecnico Luca Schivo (che poi ha chiuso al secondo posto la fase regionale dietro la  M.Roma), per la promozione in Serie C maschile, in collaborazione con la ASD Sabaudia. Progetto che da due anni permette agli atleti di Sabaudia e Latina di poter far emergere a livello regionale gli atleti del proprio vivaio.

Gradito riconoscimento è stato dato sempre all’Andreoli Latina con il premio speciale alla serie A1 maschile, che arrivando alle semifinali playoff, ha guadagnato la partecipazione alla Coppa Cev.

Risultato esaltante che è stato dedicato, oltre alla squadra ed ai membri dello staff, al dg Roberto Rondoni. I presidenti Burlandi e Moni l’hanno voluto ricordare, sia per il grande impegno a livello sportivo, che per le sue spiccate qualità umane, a tal proposito c’è stato un emozionate applauso in segno di rispetto e di vicinanza alla famiglia Rondoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Top Volley Andreoli società pluripremiata in provincia

LatinaToday è in caricamento