rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Prampolini / Via dei Mille

Pallavolo, Top Volley: annullato il derby del capoluogo al PalaBianchini

Salta "per problemi di organici di entrambi gli schieramenti" la particella in programma alle 18 contro l'Hydra Volley degli ex Biribanti e Fortunato

Annullata l’amichevole che aveva tanto il sapore del “derby” in programma oggi pomeriggio alle 18 al PalaBianchini tra la la Top Volley Latina e l’Hydra Volley Latina.

La partitella, è saltata “per problemi di organici per entrambi gli schieramenti - si legge in una nota della Top Volley -. Le due società si alleneranno ugualmente insieme alle 18 al PalaBianchini ma con gli organici mischiati in modo da sopperire alle relative assenze”.

Allenata dall’ex Simone Baldasseroni, l’Hydra Volley conta nelle sue file altri due ex di lusso come Francesco Biribanti e Francesco Fortunato.

LE PROSSIME AMICHEVOLI - Dopo due giorni di riposo, per i ragazzi allenati da Blengini, la prossima settimana sono in programma altre due “amichevoli”: mercoledì con la neopromossa in A2 Tuscania allenata da Paolo Tofoli e venerdì con l’Atotevere Città di Castello dell’ex Paolo Montagnani, primo incontro con una formazione di Superlega UnipolSai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Top Volley: annullato il derby del capoluogo al PalaBianchini

LatinaToday è in caricamento