menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mister Placì e Gianrio Falivene

Mister Placì e Gianrio Falivene

Top Volley, al via la campagna abbonamenti: tante le novità

Presentata la nuova campagna abbonamenti del Latina per la stagione 2015/16. Molte le novità, come “abbonamento gold” da affiancare a quello sta “standard”

Si va verso la nuova stagione 2015/20169 e la Top Volley ha presentato oggi la nuova campagna abbonamenti quest’anno caratterizzata da molte novità.

La prima riguarda un “abbonamento gold” a 300 euro per l’intera stagione con l’accesso alla sala ospitality da affiancare all’abbonamento “standard” che intero è di 100 euro, ridotto - da 11 a 16 anni - di 50 euro e over 65 di 70 euro per tutte le partite della stagione regolare.

Per quanto riguarda i biglietti il prezzo è variabile. Infatti due partite scelte dalla società (Modena e Civitanova) avranno i tagliandi a 15 euro, (ridotto per la fascia d’età 11-16 a 10 euro) mentre le altre saranno a 10 euro (ridotto per la fascia d’età 11-16 a 5 euro).

Le tessere si possono acquistare dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi presso la sede sociale di Via Don Morosini 125 – Primo Piano, per informazioni 0773 41.61.70 o sul sito della società www.top-volley.it.

“Per l’ennesimo anno abbiamo mantenuto invariato il prezzo del biglietto a 10 euro - ha commentato il presidente Gianrio Falivene -. Introduciamo il biglietto più alto per sole due partite di cartello. Non ci sarà più la partita pro Top Volley dove pagavano anche gli abbonati. Dopo lo sforzo di esserci iscritti e di aver fatto una squadra discreta, dopo il “colpo” Pavlov, dopo aver lasciato i prezzi intatti, credo sia “dovuto” uno sforzo da parte dei Tifosi e della Città. Credo che più di quello che abbiamo fatto non potevamo.
Accanto a me il dottor Coletta che nel momento in cui questa società rischiava di scomparire, è stato uno dei pochi a sensibilizzare la Città. Gli lasciamo la parola per chiarirci i suoi propositi”.

“L’iniziativa è quella di un abbonamento Gold, di sostegno alla Top Volley nei momenti difficili come questi - ha dichiarato Coletta -. Mi sono sentito, come Cittadino e amante dello Sport, di sensibilizzare l’opinione pubblica verso questa società. Lo dice uno che proviene dal calcio e che non rinnega niente. La pallavolo non solo è uno sport pulito, che può essere seguito dalle famiglie, ma non ci dobbiamo dimenticare che ha portato in alto il nome di Latina. Fare un abbonamento Gold di 300 euro è un gesto simbolico, per chi ne ha la possibilità, di dare un segnale. Sostenere la società, il Presidente in questo impegno insieme ai suoi dirigenti e collaboratori”.

GLI ABBONAMENTI
Abbonamenti (tutte le gare di campionato)
Gold 300 euro con Sala Ospitality
Standard Intero 100 euro
Standard Ridotto (da 11 a 16 anni)  50 euro
Standard Ridotto (over 65)  70 euro

I BIGLIETTI
2 gare a scelta dalla società: 15 euro (10 euro ridotto per la fascia d’età 11-16)
Le altre gare: 10 euro (5 euro ridotto per la fascia d’età 11-16)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento