rotate-mobile
Sport

Pallavolo, si ferma il campionato: Andreoli prepara la partita con Trento

Una domenica di stop nel campionato per permettere alla nazionale di partecipare alla Grand Champions Cup in Giappone. L'Andreoli torna in campo sabato 23 novembre per il recupero della partita con Trento

Una settimana di respiro per l’Andreoli. Questa domenica, infatti, il campionato è fermo per permettere alla nazionale di Mauro Berruto di disputare la Grand Champions Cup in Giappone - convocato anche il libero di Formia Rossini -: dal 19 al 24 novembre i  campioni dell’Italia se la vedranno con Russia, Stati Uniti, Brasile, Iran e l’organizzatore Giappone per la conquista dell’ambito trofeo.

Si tornerà in campo mercoledì 27 novembre, ma sabato prossimo, il 23 novembre, il Latina è chiamato alla trasferta  contro la Diatec Trentino – in diretta su RaiSport -. recupero della prima giornata in cui Trento era impegnata nel Mondiale per Club in Brasile.

Ma per l’Andreoli non sarà possibile disputare anche la sesta giornata il 27 novembre, perché quel giorno è impegnata in Slovacchia per la gara di ritorno della Challenge Cup contro lo Chemes Humennè, la gara a Verona si giocherà giovedì 5 dicembre in diretta Raisport.  Un campionato “spezzatino” per la formazione di Roberto Santilli condannata a vedere l’asterisco in classifica che vuol dire una gara in meno giocata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, si ferma il campionato: Andreoli prepara la partita con Trento

LatinaToday è in caricamento