Sport

Pallavolo, aria di festa in casa Taiwan Excellence: tutti riuniti per la cena di Natale

Giocatori, dirigenti, staff tecnico e medico insieme per il tradizionale appuntamento che anticipa le feste di Natale. Capitan Sottile: “E’ stata una splendida serata in compagnia, insieme alle nostre famiglie e a tutte le persone che lavorano per la nostra società”

Si avvicinano le feste anche per la Taiwan Ecxellence Latina che si è riunita presso Villa Egidio per la tradizionale cena di Natale del club. 

“E’ stata una splendida serata in compagnia, insieme alle nostre famiglie e a tutte le persone che lavorano per la nostra società” ha commentato il capitano Daniele Sottile dopo la cena a cui erano presenti tutti i giocatori, in compagnia di mogli e fidanzate, lo staff tecnico e quello medico, senza dimenticare i dirigenti e tutto il resto del personale che contribuisce giorno dopo giorno alla crescita della società. 

“Momenti come questo sono importanti perché contribuiscono a creare il giusto legame tra di noi” ha spiegato Gianrio Falivene, il presidente della società, mentre Candido Grande, il direttore sportivo, ha aggiunto che “come club abbiamo il piacere di creare momenti di incontro tra noi, sono questi gli attimi che ci permettono di trascorrere qualche ora insieme, spensierati e con la vicinanza delle famiglie perché per noi è molto importante creare questo senso di unione e compattezza, vogliamo che chi lavora o gioca nella nostra squadra si trovi dentro una grande famiglia”. 

Mentre i più grandi hanno passato la serata a chiacchierare, scambiandosi aneddoti e impressioni sul campionato di Superlega, i bambini si sono divertiti a giocare nell’area baby-club: succulento il menù concepito dallo staff di Villa Egidio Location, ottimo il gelato così come la torta con la riproduzione del nuovo logo del club. La società ha donato a Riccardo Boldreghini, il proprietario di Villa Egidio Location, il quadro con la foto ufficiale della squadra e il pallone da gioco, entrambi autografati.

Stella di Bronzo al Merito Sportivo a Di Capua

Il Coni intanto ha conferito al dirigente della Taiwan Excellence Top Volley Latina Michael John Di Capua la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2016, in riconoscimento delle benemerenze acquisite nell’attività dirigenziale. 

La cerimonia si è tenuta ieri presso la Sala Convegni del Palazzo Baronale di Maenza. Dirigente sportivo dal 1993 e con il Latina dal 1997, Di Capua ha ricoperto ruoli da team manager anche con le nazionali azzurre e collaborato con il Comitato organizzatore delle Olimpiadi di Londra 2012. Michael John Di Capua: "è nato tutto per gioco nel 1993, sono lieto e felice di questo riconoscimento e cerco di contribuire con la mia passione a diffondere la pratica sportiva".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, aria di festa in casa Taiwan Excellence: tutti riuniti per la cena di Natale

LatinaToday è in caricamento