rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Cena di Natale per la Top Volley, Poi si pensa alla gara contro Civitanova

Ieri sera la cena di gala ufficiale a Villa Egidio a cui hanno preso parte i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza. Ospite il sindaco Colletta. Ora concentrazione rivolta alla partita di Santo Stefano contro la Lube; allenamenti anche a Natale

Si respira l’aria del Natale anche in casa Top Volley. Ieri c’è stata la cena di gala ufficiale a Villa Egidio a Borgo Grappa a cui hanno partecipato tutti i giocatori con mogli, compagne e figli al seguito, insieme a tutto lo staff tecnico, la dirigenza, anche per celebrare i 45 anni di storia della società. 

All’evento è intervenuto anche il sindaco di Latina, Damiano Coletta, che ha aperto la serata con un breve intervento.

Grandissima attenzione sui social network con i video trasmessi in diretta streaming che hanno superato le 6.000 visualizzazioni (sommando i dati di Facebook e Twitter) a testimonianza dell’attenzione sempre più crescente intorno al club.

IN CAMPO - Ma la concentrazione ora è tutta per la partita di Santo Stefano a Civitanova contro la Lube, la prima di un trittico di gare di ferro che proseguirà poi con Modena e Trento. Fino a sabato allenamento pomeridiano, domenica 25 dicembre, mattutino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Cena di Natale per la Top Volley, Poi si pensa alla gara contro Civitanova

LatinaToday è in caricamento