rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Andreoli: posticipata la prima di campionato con il Trento

I pontini in campo il 21 novembre - anziché il 20 ottobre - per permettere alla formazione di Roberto Serniotti di disputare il Mondiale per Club a Betim in Brasile. Intanto continua la preparazione

Manca all’incirca un mese all’inizio del campionato di serie A, e l’Andreoli continua la sua preparazione in vista della nuova stagione.

Oggi pomeriggio – con inizio alle 16 – era in calendario un allenamento congiunto con la Globo Sora di A2 allenata da Marco Fenoglio. Un secondo appuntamento con la formazione ciociara per rodare i meccanismi in questo periodo di preparazione e di fase di potenziamento fisico in palestra.

L’Andreoli recupera Andrea Fragkos, nella prima amichevole di banda fu spostato il palleggiatore Paris, a disposizione di Roberto Santilli anche lo slovacco Peter Michalovic appena arrivato a Latina.

CON TRENTO IL 21 NOVEMBRE – Intanto è stata ufficializzata la data del posticipo della prima giornata al 21 novembre. L’Andreoli Latina, che secondo il calendario giocherà la prima in casa della Diatec Trentino, posticiperà la data di un mese per permettere alla formazione di Roberto Serniotti di disputare il Mondiale per Club a Betim in Brasile dal 15 al 20 ottobre. La trasferta a Trento ci sarà quindi giovedì 21 novembre alle 20.30. L’Andreoli farà così il suo esordio in campionato il 27 ottobre ospitando al PalaBianchini la Lube Macerata, e, come ha già detto il capitano Daniele Sottile, “ricominceremo da dove ci siamo lasciati… con Macerata”.

RESTYLING DEL SITO DELLA TOP-VOLLEY - È on-line il nuovo sito internet della Andreoli Top-Volley Latina con una nuova veste grafica. “Curato da Michela Policicchio, www.top-volley.it (anche www.top-volley.net) – spiegano dalla società - non si è posto solo l’obiettivo di cambiare l’aspetto, ma punta a migliorare le sue caratteristiche tecniche, come l’ottimizzazione e l’accessibilità, funzionali (posizionamento e content management) e informative. Oltre alle notizie inerenti alla società, si possono consultare gli organici della prima squadra e delle giovanili con i relativi risultati, l’agenda, la sezione riguardante i biglietti e gli abbonamenti, la fotogallery, l’area media con i palinsesti TV e Radio e quella video. Attivi e più potenziati gli accessi ai social network Facebook e Twitter”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Andreoli: posticipata la prima di campionato con il Trento

LatinaToday è in caricamento