rotate-mobile
Sport

Volley, Sottile all’Al Ain Club degli Emirati per la Champions d’Asia

Il capitano e palleggiatore dell'Andreoli dal 21 al 29 aprile parteciperà a Teheran al Campionato Asiatico riservato ai club

Nuova avventura per capitan Sottile. Il palleggiatore, legato ancora per un anno all’Andreoli Latina, disputerà a Teheran, in Iran, dal 21 al 29 aprile il Campionato Asiatico riservato ai club.

Sottile, che ha raggiunto un accordo con la società degli Emirati Arabi Al Ain Club dove troverà l’ex pontino Bruno Zanuto, quest’anno avversario in campionato con la Cmc Ravenna, si è già unito alla squadra a Varsavia dove sta terminando la preparazione in vista dell’evento nel Centro Sportivo di Preparazione Torwar.

Il Campionato Asiatico riservato ai club è l’analoga manifestazione continentale della nostra Champions ma che si svolge in un’unica sede con tutti i campioni nazionali. Al via ci saranno 14 formazioni rappresentanti gli stati dell’Asia con la formazione dell’Al Ain Club degli Emirati Artabi Uniti che se la dovrà vedere nel girone preliminare con i padroni di casa dell’Iran, le rappresentanti del Kuwait e di Taiwan. Le due migliori giocheranno la seconda fase contro le migliori tra Cina, India e Libano, per poi giocarsi ad eliminazione diretta quarti, semifinali e finali.

Un grosso in bocca al lupo gli viene fatto dall’Andreoli Latina per questa nuova esperienza del Capitano in attesa del suo ritorno a Latina” commenta la società pontina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Sottile all’Al Ain Club degli Emirati per la Champions d’Asia

LatinaToday è in caricamento