Pallavolo, verso le Olimpiadi di Rio: Daniale Sottile in Brasile con la Nazionale

Il palleggiatore della Top Volley già a lavoro in vista della prima partita del 7 agosto contro la Francia. Sottile: "Sono molto felice e soddisfatto di questa opportunità; essere qui per le Olimpiadi con la maglia della Nazionale italiana è un grande onore"

Daniele Sottile è già a lavoro a Rio de Janeiro con la Nazionale italiana di pallavolo per gli imminenti giochi olimpici. 

Il palleggiatore della Top Volley Latina in questi primi giorni di ambientazione ha già assaggiato l’atmosfera olimpica del Maracanazinho e del Villaggio olimpico in vista della prima partita in programma il 7 agosto alle 14.30 italiane con la Francia.

“Sono molto felice e soddisfatto di questa opportunità, siamo arrivati da poco qui in Brasile e posso già dire che l'atmosfera del Villaggio è molto bella; essere qui per le Olimpiadi con la maglia della Nazionale italiana è un grande onore, penso sia un po' il sogno di tutti gli sportivi – spiega Daniele Sottile, palleggiatore della Top Volley Latina –. Inutile dire che per quanto mi riguarda darò il massimo e che come al solito farò il mio lavoro nel migliore dei modi così come ho sempre fatto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento