rotate-mobile
Sport

Pallavolo, l'Andreoli Latina vola sulla scia dell’entusiasmo

Ancora grande l'euforia per le due imprese contro l'Unterhaching e Macerata. Ma ora è tempo di recuperare la concentrazione: ufficializzate le date delle semifinali di Coppa Cev

Sulla scia dell'entusiasmo dopo le due importanti affermazioni casalinghe in Coppa Cev – conquistata la semifinale – e in campionato – battuti al tie break i Campioni d’Italia di Macerata – l’Andreoli si appresta a vivere un altro mese decisivo, quello di febbraio. Mentre in campionato l’aspetta un altro incontro ostico con Trento seconda in classifica, gli uomini di Prandi si preparano a continuare il sogno in Europa.

Sono state ufficializzate le date del doppio turno di semifinali: l’Andreoli giocherà l’andata al TVF Sport Complex di Ankara contro il Maliye Milli Piyango Ankara mercoledì 6 febbraio alle 17 (le 16 ora italiana) e il ritorno al PalaBianchini la settimana successiva, il 13 febbraio alle 20.30.

L’altra semifinale è Halkbank Ankara-Lokomotiv Kharkiv che si giocherà sempre nello stesso impianto nella capitale turca il 6 febbraio dopo la partita dell’Andreoli e il 13 febbraio in Ucraina.

L’IMPRESA CONTRO MACERATA – Intanto ancora non si è spento l’eco per lo splendido successo di domenica contro Macerata che ha visto il PalaBianchini riempirsi in ogni ordine di posto come non accadeva dal 2006, sempre contro i marchigiani.

Oltre 2mila spettatori hanno tifato per la pallavolo e applaudito le giocate spettacolari che hanno dato gli atleti in campo per una partita che non ha riservato emozioni. Gli spettatori sono arrivati pullman da tutto il Lazio, un ampissimo gruppo di super appassionati di pallavolo è arrivato da Viterbo, ma anche dalle regioni vicine, come la Campania, per assistere al meglio che può offrire questo sport, non solo in Italia.

E poi, a gara terminata lo spettacolo è continuato con la corsa in campo prima e vicino al Pullman della Lube poi in attesa dei campioni d’Italia per strappargli un autografo e i più fortunati una foto per immortalare nel libro dei ricordi questa indimenticabile giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, l'Andreoli Latina vola sulla scia dell’entusiasmo

LatinaToday è in caricamento