Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

Europei 2015 di Pallavolo, argento per Sket. Premiato anche Yosifov

Secondo posto per la Slovenia di Alen Sket, allenata da Andrea Giani, che ha perso la finale per 3-0 contro la Francia. Yosifov premiato come secondo miglior centrale della competizione continentale e inserito nella formazione ideale

I premiati dell'Europeo; tra loro Viktor Yosifov

Grandi soddisfazioni anche per la Ninfa Latina arrivano dall’Europeo di pallavolo che si è disputato tra Sofia e Varna, Busto Arsizio e Torino, e che si è concluso ieri con la finale tra Frnacia e Slovenia allenata da Andrea Giani, “monumento” di Sabaudia.

Viktor Yosifov, da quest’anno a Latina, è stato premiato come secondo miglior centrale -dietro al compagno di squadra della Bulgaria Todorov - della rassegna continentale ed inserito nella formazione ideale.

Secondo posto per la Slovenia con il neo acquisto pontino Alen Sket che torna a Latina con la medaglia d’argento al collo.

Molti i protagonisti del podio continentale che hanno vestito la maglia di Latina: Tine Urnaut (2014-15) d’argento con Sket; bronzo invece per l’Italia in cui giocano Daniele Sottile (2010-15), Salvatore Rossini (2012-14) e allenata da Gianlorenzo Blengini (2014-15).

LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA - Giovedì pomeriggio, 22 ottobre, alle 18.30 a Villa Egidio a Borgo Grappa in programma la serata di gala di presentazione di Ninfa Latina.

GIOVEDI’ CHIUSURA ABBONAMENTI - E sempre giovedì 22 ottobre chiusa la campagna abbonamenti. Gli ultimi tagliandi si potranno staccare a Villa Egidio dove dalle 18 è allestita la biglietteria. Mentre fino a mercoledì si potranno sottoscrivere presso la sede di via Don Morosini, 125 a Latina (galleria Pennacchi, primo piano) - LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI -

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei 2015 di Pallavolo, argento per Sket. Premiato anche Yosifov

LatinaToday è in caricamento