rotate-mobile
Sport

Pallavolo femminile B2, il Natale delle ragazze della GioVolley Aprilia

“Giovolley Crhistmas”: la festa di Natale della Giovolley Aprilia organizzata dal presidente Claudio Malfatti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E’ difficile dire quale sia stato il momento più bello del “Giovolley Crhistmas”, tradizionale incontro che come ogni anno il sodalizio pontino, guidato dal presidente Claudio Malfatti  organizza per porgere alla grande famiglia della Giovolley Aprilia gli auguri per le  festività natalizie.
E’ stata l’occasione per trascorrere una serata di festa, e condividere con i collaboratori, dirigenti, atlete, tifosi, genitori e amici della società, lo spirito del Natale, capace di riaccendere i sentimenti più veri e genuini che ci portiamo nel cuore. L’accogliente location del ristorante “Sorgente di Carano”, è stato il palcoscenico ideale per le coreografie danzanti create con grande cura e attenzione, dalle brave e attente atlete/animatrici Chiara Caraglia e Ilenia Andreozzi. 

Protagoniste assolute della serata sono state tutte le atlete dei corsi di pallavolo della società pontina che con entusiasmo, dalle più piccole del minivolley e delle giovanili, fino alle più grandi della prima squadra di B2, hanno collaborato per la realizzione della festa, esibendosi in divertenti ed originali balletti che hanno suscitando momenti di grande emozione.

Tanta musica e un’atmosfera di armonia ha presto invaso la capiente sala del ristorante, rendendo l’aria satura di colori e sensazioni rilassanti, stimolando il buon umore tra le famiglie che hanno potuto conversare e divertirsi trascorrendo in allegria una serata all’insegna del buon umore,  partecipando ad uno spettacolo intenso creato per loro in un clima natalizio davvero speciale. L’ottima accoglienza conviviale ha poi fatto il resto, rendendo la serata già piena di sapori e festosità, ancora più piacevole e coinvolgente. Non sono mancati poi momenti di puro divertimento e grande spettacolarità, come l’esibizione del celebre brano dei Village People “YMCA”, interpretato con impareggiabile realismo esecutivo e bravura scenica dai sempreverdi “Barbetti, Prisciandaro, Caruso – Massafra- Bucci –Sollazzo” uno starting-six di irriducibili papà capaci di mettersi in gioco con ironia, riscuotendo il consenso unanime della platea. 

Gli auguri finali del presidente Malfatti e la consegna del tradizionale dolce natalizio a tutte le atlete e ai collaboratori della Giovolley Aprilia, chiudeva una serata bella e significativa, capace di unire tante famiglie non solo nella comune passione sportiva, ma anche nel senso di  appartenenza ad una società che  lavora ogni giorno per il benessere dei  propri ragazzi affinchè possano crescere forti, sereni e sicuri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile B2, il Natale delle ragazze della GioVolley Aprilia

LatinaToday è in caricamento