rotate-mobile
Sport Prampolini / Via dei Mille

Pallavolo, finale di Challenge Cup: gli auguri del sindaco all’Andreoli

A poche ore dall'andata della finale europea Di Giorgi fa i suoi auguri ai pontini: "Il sogno e la speranza di tutti noi è vedere i nostri giocatori alzare il trofeo, dopo che la scorsa stagione era sfuggita la Coppa Cev"

La sconfitta dello scorso anno e la prima coppa europea sfumata per un soffio ancora brucia. Stasera l’Andreoli scenderà in campo al PalaBianchini per la gara di andata della finale di Challenge Cup contro il Fenerbahçe – il ritorno sabato 29 marzo in Turchia -.

A poche ore da quello che è un appuntamento storico per lo sport pontino, arrivano anche gli auguri del sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, che non intende far mancare il suo sostegno alla squadra.

“Invito tutti gli sportivi a stringersi attorno alla nostra massima squadra di volley – afferma il sindaco – e a far sentire tutto il calore affollando il Palabianchini. Questa è una occasione storica per la nostra città.

Ho sempre affermato che lo sport non è soltanto un fatto agonistico ma riveste anche una importanza sotto il profilo sociale, specie in  occasioni come questa in cui la nostra città può conseguire traguardi mai raggiunti che possono farci compiere un salto di qualità per l’immagine ma anche per il non indifferente indotto economico.

E’ per questo che invito la città a stringersi come non mai intorno alla nostra squadra per fare sentire il necessario calore. L’Andreoli Top Volley Latina è protagonista in questi anni ad altissimi livelli, il sogno e la speranza di tutti noi è di vedere i nostri giocatori alzare la Coppa Challenge, dopo che la scorsa stagione era sfuggita la Coppa Cev”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, finale di Challenge Cup: gli auguri del sindaco all’Andreoli

LatinaToday è in caricamento