rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, Andreoli verso la finale europea: si gioca il 26 e 29 marzo

Ufficializzate le date delle due gare per la finale di Challenge Cup che il Latina disputerà contro il Fenerbhace. L'andata si gioca al PalaBianchini alle 20.30, il ritorno al Burhan Felek Volleybol Salonu alle 15.30

Andreoli pronta alla doppia sfida per la finale di Challenge Cup contro il Fenerbhace.

Sono state ufficializzate, infatti, le date delle due gare; la Cev in accordo con i due club ha fissato per mercoledì 26 marzo alle 20.30 la data di andata al PalaBianchini di Latina con il ritorno al Burhan Felek Volleybol Salonu di Istanbul sabato 29 marzo alle 16.30 (le 15.30 in Italia) - inizialmente fissate per il 27 e il 30 marzo -.

Questo per permettere alla società turca di disputare nella stessa giornata entrambe le finali, dato che anche la formazione femminile, allenata dall’italiano Marcello Abbondanza, ospiterà le russe dell’Uralochka Ekaterinburg per la Coppa Cev.

Il campionato in questo fine settimana, invece, si ferma per disputare la final four di Coppa Italia a Bologna. L’Andreoli torna in campo, quindi, martedì 11 marzo alle 20.30 a Modena per il posticipo della 19ma giornata. E poi sabato 15 marzo alle 18 con l’anticipo televisivo della 21ma giornata a Città di Castello.

IL CALENDARIO
Martedì 11 marzo (19ª giornata): Modena-Andreoli Latina
Sabato 15 marzo (21ª giornata): Città di Castello-Andreoli Latina
Domenica 23 marzo (22ª giornata): Andreoli Latina-Ravenna
Mercoledì 26 marzo (Finale Challenge Cup): Andreoli Latina-Fenerbahce Istanbul (TUR)
Sabato 29 marzo (Finale Challenge Cup): Fenerbahce Istanbul (TUR)-Andreoli Latina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Andreoli verso la finale europea: si gioca il 26 e 29 marzo

LatinaToday è in caricamento