rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, l'Hydra Volley Latina al battesimo della Cosmos Volley

Gli atleti dell'Hydra hanno intrattenuto i bambini della nenonata società di pallavolo del capoluogo, rispondendo alle loro domande, giocando con loro, palleggiando e schiacciando

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

In un clima festoso si è celebrato oggi, 18 settembre, il battesimo della neonata società di volley del capoluogo pontino, Cosmos Volley, società che si occuperà principalmente di gestire piccoli atleti e atlete.

Infatti sono stati composti i gruppi riguardanti il MiniVolley, il SuperMiniVolley e le Under 13 e 14 femminili. Accompagnati da tecnici con una notevole esperienza e competenza alle spalle, per ciò che riguarda il lavoro con i più piccoli, si affaccia quindi nel panorama del volley una nuova società nata dalla passione e dal coinvolgimento di alcuni genitori.

Ed è in questo contesto che Hydra Volley ha voluto essere piacevolmente presente all'evento con una rappresentanza degli atleti che formano la propria squadra di serie B1, a partire dal capitano Calcabrini e dai nuovi arrivati in casa Hydra quali Bigarelli, Razzetto e Saglimbene, oltre che da qualche componente della dirigenza.

Gli atleti hanno intrattenuto i bambini rispondendo alle loro domande, giocando con loro, palleggiando e schiacciando, il tutto in una esplosione di sorrisi ed emozioni che i piccoli fanciulli hanno vissuto e trasmesso ai numerosi presenti accorsi per l’occasione.

La società Hydra Volley ringrazia la Cosmos Volley per l'invito ricevuto in occasione del loro start, ed augura alla nuova società pontina un futuro ricco di successi sportivi, certi che con il loro lavoro riusciranno a trasmettere ai loro allievi i giusti valori che uno sport sano come la pallavolo sa regalare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, l'Hydra Volley Latina al battesimo della Cosmos Volley

LatinaToday è in caricamento