rotate-mobile
Sport

Palalvolo B1, Eros Saglimbene schiaccerà per l'Hydra Volley Latina

Nuovo acquisto per la giovane società pontina che piazza un altro colpo di mercato; il giocatore siciliano dopo aver militato nel 2010 in serie A2 tra le file di Isernia, ha sempre calcato il palcoscenico della serie B1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L'Hydra Volley Latina piazza un nuovo colpo di mercato: Eros Saglimbene, siciliano di Catania, sarà il prossimo schiacciatore alla corte di coach Baldasseroni.

Il nuovo posto 4 della formazione pontina, classe 1987 con 194 cm di altezza, dopo aver militato nel 2010 in serie A2 tra le file di Isernia, ha sempre calcato il palcoscenico della serie B1, con Messina e Sant'Antioco. Le caratteristiche principali del nuovo schiacciatore Hydra sono un servizio decisamente insidioso, un attacco ficcante ed una ricezione praticamente perfetta.

Eros Saglimbene è uno degli ultimi acquisti della giovane società pontina, che va ad occupare uno dei tasselli rimasti fino a ieri vuoti nello scacchiere della squadra. La dirigenza pontina, dopo i primi colpi sensazionali di Biribanti e Fortunato, sta facendo il massimo sforzo per rendere competitiva la squadra e Saglimbene rientra in questa ottica.

Mancano all'appello ancora un paio di elementi per poter considerare chiuso il mercato e definire il roster per la prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palalvolo B1, Eros Saglimbene schiaccerà per l'Hydra Volley Latina

LatinaToday è in caricamento