rotate-mobile
Sport

Pallavolo, si avvicina il campionato: riapre la campagna abbonamenti della Top Volley

C'è tempo ora fino al 30 settembre per sottoscrivere l'abbonamento. Il campionato al via domenica 2 ottobre con Latina che per la prima gara ospita al PalaBianchini la Calzedonia Verona

Quando mancano pochi giorni all’inizio del campionato, riapre la campagna abbonamenti della Top Volley Latina. 

La campagna “Insieme siamo più forti”, lanciata il 1 agosto e chiusa il 16 settembre, riprenderà fino a venerdì 30 settembre per dare la possibilità agli appassionati in ritardo di sottoscrivere l'abbonamento. 

Il campionato di Superlega inizia il 2 ottobre con la partita tra la Top Volley Latina e la Calzedonia Verona (in programma al PalaBianchini alle ore 18) e per la società pontina si tratta dello storico campionato numero 45 tanto che sulle maglie campeggia il nuovo logo speciale dedicato a questa ricorrenza che posiziona la società tra le più antiche d'Italia ancora in attività.

Per sottoscrivere l'abbonamento ci si può recare nella sede di via Don Morosini, 125 (Galleria Pennacchi, 1° piano) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19.

Ci sono tre tipologie di abbonamento

Abbonamento GOLD – Sostenitore
Questo abbonamento dà diritto al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati. Prezzo 300,00 euro
Abbonamento INTERO – Tifoso
L’abbonamento da diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega. Prezzo 110,00 euro (risparmi 40 euro sull'acquisto dei 13 biglietti)
Abbonamento RIDOTTO (11-16 anni e Over 65)

L’abbonamento da diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega. Prezzo 60,00 euro (risparmi 25 euro sull'acquisto dei 13 biglietti).

DISABILI – Le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, si avvicina il campionato: riapre la campagna abbonamenti della Top Volley

LatinaToday è in caricamento