rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Andreoli, Goldner: “Inizia una nuova stagione di grande pallavolo a Latina”

Alla vigilia dell'esordio in campionato per l'Andreoli, che opsita Macerata, parla il dirigente Goldner: "Spe-ro che la Città sia consapevole dei nostri sforzi e ci venga a supportare numerosi al PalaBianchini

Ci apprestiamo a iniziare una nuova stagione con la grande pallavolo a Latina”. A parlare è lo storico dirigente pontino Luigi Goldner alla vigilia della partita di esordio in campionato per l’Andreoli che domenica al PalaBianchini ospita l’ostica Macerata.

“Anche quest’anno la squadra è impegnata sia in campionato che nelle coppe europee. Uno sforzo che ci ha “costretto” ad allestire una formazione lunga per il doppio impegno. Spero che la Città sia consapevole dei nostri sforzi e ci venga a supportare al PalaBianchini. Ovviamente l’invito è rivolto a tutti gli appassionati della provincia e della regione essendo l’unica realtà di A1 maschile rimasta nel Lazio.

Iniziamo subito con Macerata - continua Goldner -, gli scontri diretti tra noi e loro hanno sempre riservato grande pathos, difficile dimenticarsi i due tiebreak (vinti ndr) della scorsa stagione con un palazzetto gremito. Mi piacerebbe rivivere quelle emozioni in ogni gara casalinga quest’anno”.

LA PARTITA – Intanto continua la prevendita dei biglietti presso il botteghino del PalaBianchini. La società ci tiene a ricordare che è la partita “pro Top Volley” dove non varranno gli abbonamenti e le varie tessere di entrata. Gli abbonati avranno diritto al posto riservato.

DOVE E COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreoli, Goldner: “Inizia una nuova stagione di grande pallavolo a Latina”

LatinaToday è in caricamento