rotate-mobile
Sport

Pallavolo, parla coach Nacci: “Sono molto motivato. Pronto a questa nuova avventura”

Le parole dell'allenatore della Top Volley Latina quando manca poco all'inizio della nuova stagione: "Lavoreremo sodo per offrire il massimo al nostro pubblico: avrò la fortuna di allenare un gruppo di giocatori di alto livello"

“Inutile dire che sono molto motivato, non vedo l'ora d'iniziare questa nuova avventura dopo la parentesi con la Nazionale del Venezuela” parlare è il coach della Top Volley Latina, Vincenzo Nacci, quando ormai la nuova stagione è alle porte. 

“Lavoreremo sodo per offrire il massimo al nostro pubblico - prosegue il neo allenatore -: avrò la fortuna di allenare un gruppo di giocatori di alto livello, personaggi che rappresentano punti di grande valore uniti a giovani molto molto interessanti, credo proprio che ci sia il giusto mix per divertirci”. 

Poi il coach sposta l'attenzione sulla campagna abbonamenti che è iniziata da pochi giorni. “Sto seguendo dai nostri social network l'andamento della fase di prelazione dei vecchi abbonati e sono contento di vedere già i primi tifosi in sede per il rinnovo nel mese di agosto.

Spero che il pubblico possa rispondere in modo ancora più positivo; la società se lo aspetta e secondo me se lo merita visti i sacrifici che continua a fare: noi - conclude Nacci -, dal punto di vista della squadra, cercheremo di emozionare il pubblico in ogni partita cercando di portarlo sempre più volentieri al palazzetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, parla coach Nacci: “Sono molto motivato. Pronto a questa nuova avventura”

LatinaToday è in caricamento