rotate-mobile
Sport

Pallavolo, c’è Latina-Cuneo con in palio l’imbattibilità

Domani al Palabianchini (ore 18) va in scena la 4^ giornata della serie A sustenium. Sarà scontro al vertice: piemontesi primi a 9 punti, l'Andreoli insegue a 7

 

 

Archiviata la bella parentesi di coppa, l’Andreoli si rituffa nel campionato sfidando (domani pomeriggio tra le mura amiche) una prima della classe come Cuneo.  I piemontesi sono partiti fortissimo in questa stagione; si trovano a punteggio pieno avendo vinto 1-3 a Castellana Grotte, 3-0 in casa con Ravenna, 3-1 con Vibo Valentia e in “Champions” a Zalau (Romania) per 0-3. E Latina non è da meno avendo vinto tutte le sfide di campionato, anche se non agguantando il bonus pieno. Sicuramente è lo scontro di cartello della giornata, e un test che metterà alla prova la squadra di Prandi sulla quale ci sono molte aspettative. Si vuole capire quanto il roster così minuziosamente allestito possa far bene in questa stagione.    

 

ANCHE SU WEB – Domani si inizia alle ore 18, ma si potrà vedere la partita anche comodamente seduti sulla poltrona di casa.  Come? Scaricando l’applicazione di sportube.tv, con il commento di Roberto Italiano. La diretta integrale radiofonica invece è su Radio Antenne Erreci a cura di Gabriele Viscomi.

PRANDI JR: ”UNA GRANDE PARTITA” – La vede così il figlio dell’allenatore pontino ed ex della partita Massimiliano Prandi: “È una gara che arriva dopo quattro vittorie consecutive, in un momento positivo per la squadra. Ma anche loro sono nella stessa situazione dopo la vittoria in Champions. Cuneo è una formazione di altissimo livello che compete per il top nelle competizioni in cui partecipa. Noi dobbiamo fare una prova esaltante e se ci riusciremo potremo toglierci delle soddisfazioni. Prevedo una bella partita perché entrambi vorremo rimanere imbattuti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, c’è Latina-Cuneo con in palio l’imbattibilità

LatinaToday è in caricamento