rotate-mobile
Sport

Pallavolo, play off: Latina si prepara alla seconda sfida contro la Lube

Squadra e città pronte alla sfida di domenica dopo la brillante vittoria di domenica scorsa della Top Volley contro i campioni d'Italia: in caso di vittoria al PalaBianchini i pontini si qualificheranno direttamente alle semifinali

C’è grande attesa per la gara di domenica dei quarti di finale dei play off scudetto targati UnipolSai. Archiviata l’andata, infatti, l’attenzione è tutta concentrata verso la partita di ritorno in programma domenica al PalaBianchini, in casa della peggior classificata al termine della stagione regolare.

La Top Volley Latina, reduce della strepitosa vittoriosa in rasferta a Civitanova Marche, ospita ora i campioni d’Italia della Lube Treia.

Si gioca domenica alle 19 al PalaBianchini; Latina parte questa volta con un leggero vantaggio: se vince si qualifica in semifinale, in caso di sconfitta si torna a giocare nelle Marche mercoledì alle 20.30 per la gara decisiva dentro o fuori.

I COMMENTI - Daniele Tailli: “Sarà una gara piena di emozioni. Sarà dettata dal nervosismo, perché la Lube verrà a Latina con la voglia di vincere e di ribaltare il risultato per poi giocarsi la bella a tutti i costi. Penso che noi possiamo fare tanto, ci servirà l’aiuto del pubblico del PalaBianchini per supportarci in questa impresa”.

pallavolo_play_off_scudetto-2

LA PREVENDITA - Continua intanto la prevendita dei biglietti per la gara di ritorno di domenica 19 aprile alle 19.00. I tagliandi si possono acquistare in sede (via don Morosini 125, 1° piano) fino a venerdì (orari 10-12 e 17-19). Aperto anche il botteghino del PalBianchini mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 19, domenica mattina dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16.30 ad inizio gara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, play off: Latina si prepara alla seconda sfida contro la Lube

LatinaToday è in caricamento