rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Andreoli si prepara ad un febbraio duro: 7 gare in 21 giorni

Un mese duro ma che acquista un importanza cruciale nel cammino del Latina sia in campionato che in Challenge Cup. Delle 7 gare quattro verranno giocate al PalaBianhini; si parte domenica contro Vibo Valentia

Archiviato il primo mese dell’anno, ne inizia un altro che non risparmierà fatiche all’Andreoli. Sette le gare in 21 giorni – tra campionato e Challenge Cup - in un febbraio che acquista un importanza cruciale nel cammino stagionale del Latina.

Di queste sono quattro le gare che verranno giocate tra le mura amiche del PalaBianchini. Si parte domenica 2 febbraio quando i pontini ospiteranno la Tonno Callipo Vibo Valentia a cui faranno seguito la trasferta infrasettimanale di Coppa in Slovenia e quella a Molfetta in campionato.

Poi si torna a Latina dove mercoledì 12 febbraio si gioca il ritorno di Challenge Cup contro il Kamnic per poi attendere l’arrivo di Verona e la domenica successiva e di Perugia  il 19 febbraio.

Il mese si chiude poi domenica 23 gennaio con la trasferta di Piacenza. Un mese duro e importante, dunque, per Sottili e compagni che potrebbe incidere molto sul futuro di campionato e Coppa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Andreoli si prepara ad un febbraio duro: 7 gare in 21 giorni

LatinaToday è in caricamento