rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Sport

Pallavolo, Pei resta a Latina: rinnovato il contratto con al Taiwan Excellence

Secondo anno a Latina per il palleggiatore taiwanese Pei-Hung Huang: “Sono molto felice di continuare la mia avventura qui”

Secondo anno a Latina per il palleggiatore taiwanese Pei-Hung Huang che ha rinnovato il suo contratto con la Taiwan Excellence. 

Pei-Hung Huang, ma più semplicemente “Pei”, 27 anni, 188 centimetri, di Taiwan. Ha un bagaglio di esperienza internazionale avendo disputato: Asian Games (2010 e 2014), Asiatico (2013), Coppa d’Asia (2016), World League (2016) e Universiadi 2015 oltre ad aver partecipato al Mondiale per Club nel 2016 con il Taichung Bank.

E’ reduce da un’importante stagione a Latina con la Taiwan Excellence che gli ha dato la possibilità di di crescere molto nella Superlega italiana, il campionato più difficile e competitivo del mondo della pallavolo.

“Sono molto felice di continuare la mia avventura a Latina anche per la prossima stagione in cui potrò continuare a migliorare nel mio percorso sportivo nel campionato italiano - spiega Pei Huang - la Superlega è molto bella da giocare perché ci sono tanti campioni, tantissimi giocatori di alto livello che regalano spettacolo sul campo. Il mio obiettivo è quello di imparare ancora e mettere in pratica sul campo questi insegnamenti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Pei resta a Latina: rinnovato il contratto con al Taiwan Excellence

LatinaToday è in caricamento