rotate-mobile
Sport

Pallavolo, playoff 5° posto: ancora speranze per Latina di conquistare la finale

La sconfitta al quinto set nell’andata di domenica contro la Gi Group non chiude le porte alla Taiwan Excellence di superare le semifinali. Domenica 22 aprile il ritorno a Monza

Restano accese le speranze della Taiwan Excellence di accedere alla finale dei playoff 5° posto SuperLega UnipolSai, il torneo che mette in palio un posto nelle coppe europee per la prossima stagione. 
La sconfitta al quinto set subita domenica al PalaBianchini dalla Gi Group Monza non chiude le porte a Latina che si prepara all’importante gara di domenica prossima, 22 aprile. 

E’ stato il tie-break a decidere anche la prima partita dell’altra semifinale con la vittoria della Kioene Padova sulla Calzedonia Verona. Così sia Verona che sabato ospita Padova, che Latina attesa domenica alle 18 alla CandyArena da Monza, se vincono passano il turno, in caso di successo al tiebreak si disputerà il golden set.

Playoff Scudetto

Nel fine settimana appena concluso l’unica a gioire e riposare è la Lube Civitanova che ha eliminato in gara-4 l’Azimut Modena 1-3, mentre mercoledì sera Sir Safety Perugia e Diatec Trentino si sfideranno per l’accesso alla finale scudetto dopo la vittoria di Trento per 3-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, playoff 5° posto: ancora speranze per Latina di conquistare la finale

LatinaToday è in caricamento