rotate-mobile
Sport

Pallavolo, obiettivo Europa: Verona avversaria di Latina per la corsa al quinto posto

Nel prossimo fine settimana, tra venerdì 22 e domenica 24 aprile, in programma in un'unica sede prima le semifinali e poi la finale dei playoff Challenge UnipolSai. In campo oltre a Verona-Ninfa Latina anche Molfetta-Piacenza

Continua la ricorsa all’Europa della Ninfa Latina che nel prossimo fine settimana, tra venerdì 22 e domenica 24 aprile, sarà impegnata nella fase conclusiva dei playoff Challenge UnipolSai che assegneranno alla vincente un posto nella competizione intercontinentale. 

Con le ultime partite di ieri si è completato il tabellone delle Final Four: Ninfa Latina, che aveva già prenotato un “biglietto” mercoledì espugnando il campo della Revivre Milano con un doppio 3-0, sfiderà ora la Caledonia Verona di Andrea Giani.

In un'unica sede, la stessa Verona, ospiterà le semifinali in programma venerdì e la finale di domenica. I playoff Challenge UnipolSai vedono così schierati venerdì al PalaOlimpia: Exprivia Molfetta-Lpr Piacenza e Calzedonia Verona-Ninfa Latina, domenica è prevista la finale che assegnerà il prossimo anno un posto nel tabellone della Challenge Cup.

Playoff Challenge Final Four

Semifinali – Verona, 22 aprile 2016

Calzedonia Verona – Ninfa Latina

Exprivia Molfetta – LPR Piacenza

Finale – Verona, 24 aprile 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, obiettivo Europa: Verona avversaria di Latina per la corsa al quinto posto

LatinaToday è in caricamento