Il coronavirus colpisce anche la pallavolo: 4 positivi nel gruppo squadra della Top Volley

A darne notizia la stessa società in seguito all’esito dei tamponi a cui è stato sottoposto l’intero gruppo. Rinviata la partita con la Lube

Il coronavirus colpisce anche la pallavolo: 4 i positivi nel gruppo squadra della Top Volley Cisterna. A darne notizia nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 novembre, è stata la stessa società attraverso una nota.

“A a seguito dei tamponi Covid-19 a cui si è sottoposto l’intero gruppo squadra nella giornata di venerdì 6 novembre - si legge -, è stata riscontrata la positività di quattro componenti del team”.

Secondo le disposizioni, fanno sapere ancora dalla Top Volley, i contagiati osserveranno il periodo di quarantena mentre tutti gli altri componenti interromperanno gli allenamenti per sostenere il periodo di isolamento fiduciario in attesa del nuovo tampone.

Rinviata la gara con la Lube

Non si giocherà dunque la partita del campionato di Superlega di domenica 8 novembre della Top Volley Cisterna che doveva fare visita alla Lube Civitanova. Il match sarebbe stato trasmesso in diretta Rai ma è stato rinviato a data da destinarsi. La gara, spiega la Lega Pallavolo Serie A in una comunicazione ufficiale, è stata rinviata “causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina: 149 i nuovi casi in provincia, ma i guariti sono 190. Altri 4 decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento