rotate-mobile
Sport

Pallavolo: l’Andreoli si prepara, tra allenamenti e amichevoli

Gli uomini di Santilli sono tornati oggi a lavoro: i prossimi giorni saranno impegnati in una serie di allenamenti e amichevoli. Giovedì 3 ottobre conferenza stampa con l’argento europeo Salvatore Rossini

Dopo due giorni di riposo, al termine del Memorial Imbimbo perso in filane contro Vibo Valentia, l’Andreoli ha ripreso la preparazione. Una settimana che sarà caratterizzata dall’arrivo degli atleti impegnati nei tornei continentali.

Si è iniziato oggi, mercoledì con una seduta di pesi al PalaFitness alla mattina e la tecnica al pomeriggio, stesso programma per giovedì, venerdì invece tecnica alla mattina.

Sabato e domenica la formazione allenata da Roberto Santilli sarà impegnata a nel torneo di Corigliano, prima gara con Molfetta. A ranghi completi approfitteranno della trasferta in Calabria per fermarsi a Lamezia Terme, “a casa” del ds Candido Grande, per un’amichevole con Vibo Valentia l’8 ottobre, per poi disputare il “Memorial Nonno Gino a Sora” il 12-13 ottobre.

PARLA TOTÒ ROSSINI – Intanto per giovedì 3 ottobre alle 12 presso la sede sociale della Top Volley in via Don Morosini 125 (1° piano) a Latina è prevista una conferenza stampa con il presidente Gianrio Falivene e Salvatore Rossini che avrà al collo la medaglia d’argento conquistata all’Europeo di Copenaghen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: l’Andreoli si prepara, tra allenamenti e amichevoli

LatinaToday è in caricamento