rotate-mobile
Sport

Pallavolo, la presentazione della Ninfa Latina con il giornalista Jacopo Volpi

Si terrà domani alle 18.30 a Villa Egidio la serata di gala di presentazione della squadra pontina. Presenterà l’evento il vice direttore di Rai Sport Jacopo Volpi. Intanto Yosifove e Sket sono tornati a Latina

Domenica a Padova ci sarà l’esordio in campionato e prima dell’importante appuntamento che segna l’inizio ufficiale della nuova stagione domani, giovedì 22 ottonbre, alle 18.30 è in programma la serata di gala di presentazione di Ninfa Latina.

A presentare l’evento che si terrà a Villa Egidio il vice direttore di Rai Sport Jacopo Volpi. Nella fantastoica location di Borgo Grappa sfileranno così gli atleti e lo staff tecnico mentre si preannunciano molte le sorprese e ospiti d’onore.

YOSIFOV E SKET SONO A LATINA - Intanto questa mattina sono arrivati a Latina anche Viktor Yosifov e Alen Sket. Con loro si completa la rosa a disposizione di Camillo Placì in vista dell’imminente inizio di campionato. Ricordiamo che Yosifov è stato premiato all’Europeo e inserito nella formazione ideale, d’argento Alen Sket. Oggi il primo allenamento a ranghi completi.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Sempre domani, giovedì 22 ottobre, è l'ultimo giorno utile per poter sottoscrivere l'abbonamento al prossimo campionato. Gli ultimi tagliandi si potranno staccare a Villa Egidio (Via Malconsiglio 2785 a Borgo Grappa) dove dalle 18 è allestita la biglietteria. - TUTTE LE NOVITA' SUGLI ABBONAMENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la presentazione della Ninfa Latina con il giornalista Jacopo Volpi

LatinaToday è in caricamento