rotate-mobile
Sport Centro / Piazza del Popolo

Pallavolo, verso l’inizio del campionato per la Top Volley: presentazione in piazza del Popolo

Appuntamento per venerdì 30 settembre alle 19 per la presentazione ufficiale della Top Volley stagione 2016-17. Domenica al via il campionato: ospite al PalaBianchini la Caledonia Verona per la prima giornata

Si avvicina l’inizio del campionato per la Top Volley Latina. 

Domenica 2 ottobre alle 18 al PalaBianchini Latina ospita la Calzedonia Verona per la prima giornata, ed è iniziata così ieri l’ultima settimana di preparazione. 

Lunedì è arrivato a Latina anche Kevin Klinkenberg, dopo gli impegni con la nazionale belga (si è qualificato all’Europeo 2017), e si è aggiunto al gruppo già al primo allenamento settimanale. Manca all’appello solo Yuki Ishikawa che sta disputando a Nakhon Pathom (Tha) la Coppa d’Asia. Nel quarto di finale ha trascinato il Giappone alla vittoria sul Kazakhstan (3-1) facendo registrare uno score di 30 punti (4 muri e 1 ace), si aggregherà a dicembre dopo il percorso universitario. 

LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA - Venerdì 30 settembre alle 19 in piazza del Popolo si svolgerà la presentazione ufficiale della Top Volley stagione 2016-17. Con lo slogan “Insieme siamo più forti” la società pontina vuole abbracciare nella piazza principale tutta la Città.

ULTIMI GIORNI PER GLI ABBONAMENTI - Intanto sono questi gli ultimi giorni per la campagna abbonamenti che resterà aperta proprio fino a venerdì 30 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, verso l’inizio del campionato per la Top Volley: presentazione in piazza del Popolo

LatinaToday è in caricamento