rotate-mobile
Sport

Pallavolo, la Ninfa Latina già a lavoro: alla ricerca di giovani talenti

Allenamento di prova per essere selezionati e potere giocare nelle squadre del settore giovanile della società di Latina per gli atleti dal 2002 al 2008. Qui tutte le informazioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La società Ninfa Top Volley Latina, è alla ricerca di giovani talenti e darà la possibilità ad atleti e atlete nati negli anni dal 2002 al 2008 di partecipare ad un allenamento di prova per essere selezionati e potere giocare nelle squadre del proprio settore giovanile.

Gli allenamenti si effettueranno nella palestra dell’Istituto Galilei – Salvemini in via Ponchielli a Latina Il 22 e il 23 Giugno dalle ore 17:30 alle ore 20:00.

La società è interessata anche a selezionare giovani atleti per il Campionato di Eccellenza Regionale Under 19 Maschile e per il Campionato di Serie C Maschile presentando regolare autorizzazione da parte della propria società di appartenenza.

Si prega di dare adesione preventiva.

Per info rivolgersi al seguente numero 333 8638029

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la Ninfa Latina già a lavoro: alla ricerca di giovani talenti

LatinaToday è in caricamento