rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Cisterna di Latina

Pallavolo, torna il pubblico: 200 spettatori al palazzetto per Top Volley Cisterna-Padova

I biglietti per la gara di domenica 4 ottobre si possono acquistare online; le regole da rispettare per l’ingresso e l’uscita dal palazzetto e durante la partita

Buone notizie in vista della partita casalinga di domenica 4 marzo tra la Top Volley Cisterna e il Kioene Padova: alla gara valida per la seconda giornata di campionato, infatti, potranno accedere 200 spettatori sulle tribune dell’impianto di via delle Province. I biglietti sono acquistabili online da domani (sabato); le info sono tutte sul sito internet del Club all’indirizzo www.top-volley.it/ticket. Il costo del tagliando è di 15 euro.

Accesso al palazzetto

Come spiegato dalla società pontina, ogni possessore di biglietto dovrà presentare all’ingresso l’autodichiarazione di prevenzione Covid-19 scaricabile dal sito della Top Volley. Gli spettatori dovranno arrivare al palazzetto dello sport con largo anticipo: l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 16.30 e dovranno accedere esclusivamente al triage indicato sul posto. “Il pubblico è invitato a misurare la propria temperatura prima di lasciare la propria abitazione e, nel caso di temperatura superiore ai 37,5°C, a non presentarsi alla partita. All’ingresso gli addetti alla sicurezza provvederanno a rilevare la temperatura e se questa sarà superiore ai 37,5°C impediranno l’accesso all’impianto sportivo. Gli spettatori presenti dovranno rispettare i percorsi tracciati per l’accesso mantenendo le distanze interpersonali di almeno un metro”.

All’interno del palazzetto

Misure da rispettare e regole anche quando per gli spettatori anche all’interno del palazzotto in cui è obbligatorio l’uso della mascherina; non si potranno introdurre bandiere, striscioni o altro materiale. La distanza interpersonale prevista è pari un metro. Lo spettatore non potrà lasciare il proprio posto se non per recarsi ai servizi igienici avvisando il personale presente. Sarà vietato alzarsi per chiacchierare o fumare durante tutto l’arco dell’incontro.

Uscita dal palazzetto

Il deflusso dovrà avvenire in maniera ordinata, evitando assembramenti e seguendo l’ordine che verrà impartito dagli addetti al controllo e dallo speaker. A fine match non ci potrà essere nessun contatto tra il pubblico e i giocatori.

top_volley_cisterna_padova_pre_partita-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, torna il pubblico: 200 spettatori al palazzetto per Top Volley Cisterna-Padova

LatinaToday è in caricamento