Pallavolo, Top Volley: lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17

I vecchi abbonati possono esercitare la prelazione nel periodo compreso tra lunedì 1 agosto e venerdì 5 agosto; da lunedì 8 agosto la vendita sarà libera per tutti i posti. La campagna abbonamenti si chiude il 16 settembre

Al via fra pochi giorni la campagna abbonamenti 2016/2017 della Top Volley Latina. 

La presentazione questa mattina nell’ambito di una conferenza stampa. A fare gli onori di casa il ds Candido Grande e Giuseppe Baratta del marketing. 

“Sono state mantenute le stesse tipologie della scorsa stagione con l’abbonamento Gold (sostenitore), l’intero e il ridotto per gli under 16 e gli over 65. Pur aumentando il numero di gara, che passa quest’anno da 11 a 13 (campionato a 14 squadre), il prezzo medio a partita è diminuito” spiegano dalla società. 

GLI ABBONAMENTI - Vediamo le singole tipologia:

- Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell'area VIP, all'accesso diretto all'hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall'interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.

- Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.

- Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L'abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.

I vecchi abbonati possono esercitare la prelazione nel periodo compreso tra lunedì 1 agosto e venerdì 5 agosto: in questo periodo potranno confermare il loro posto sottoscrivendo l’abbonamento. Da lunedì 8 agosto la vendita sarà libera per tutti i posti. La campagna abbonamenti si chiude il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it

I BIGLIETTI - Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).

La società ci tiene a precisare che “le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l'opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

I COMMENTI - “Sono molto critico - ha dichiarato Candido Grande -. La società sta facendo i salti mortali per mantenere questa squadra a questo livello, lo scorso anno, una stagione difficile per i problemi a tutti noti, abbiamo chiesto un aiuto dal parte di tutti e invece non c’è stato seguito di pubblico. Lo scorso anno abbiamo lanciato l’abbonamento sostenitori con scarsissimi risultati, quest’anno lo vogliamo riproporre per sondare il terreno. Credo che abbiamo allestito un buon roster che ci permetterà di fare un buon campionato. Ma credo che sia importante una risposta effettiva della Città, che è mancata in questi anni. Mi dispiace essere così critico, ma credo che serve una smossa.

La campagna abbonamenti è un po’ una cartina di tornasole per sapere la risposta del pubblico e che da morale e fiducia. Abbiamo abbassato ancora il costo medio della singola gara, calcolando che quest’anno ci sarà un campionato a 14 squadre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento