rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Top Volley: Tailli e Rossi ancora in maglia biancoblu

Sono le due riconferme in vista della prossima stagione. Il giovane ricevitore prodotto del vivaio di Sabaudia e il centrale di Bibbiena alla sua seconda stagione a Latina, al servizio del nuovo allenatore Placì

Arrivano due conferme per mister Camillo Placì e la Top Volley: nella prossima stagione vestiranno ancora la maglia biancoblu, infatti, Daniele Tailli e Andrea Rossi.

Al quarto campionato con la squadra pontina, Tailli, prodotto del vivaio di Sabaudia e poi “allevato” nel Club Italia federale; ricevitore, con la possibilità di essere schierato sia come schiacciatore che come libero, il ventiduenne pontino è diventato un pilastro della Top Volley.

Secondo anno a Latina per Andrea Rossi, il centrale di Bibbiena che lo scorso anno ha disputato una stagione sempre in crescita e per lui sarà il sesto campionato di serie A1 dopo i tre passati a Cuneo e uno a Città di Castello.

I COMMENTI - “Sono molto contento di vestire la maglia di Latina anche nella prossima stagione - ha dichiarato Andrea Rossi -. So che sono stati fatti salti mortali per l’iscrizione. Da parte mia cercherò di dare il massimo e cercare di ripetere la stagione passata. Conosco bene Camillo Placì che l’ho avuto come secondo allenatore a Cuneo, ho molta stima di lui. Non so ancora come sarà il roster completo della squadra, ma sono molto fiducioso”.

“Per prima cosa sono molto contento che ci siamo iscritti a questo campionato perché la società e Latina si merita di stare nella massima serie - ha commentato il giovane Tailli -. Spero di onorare questa maglia, ce la metterò tutta. Sappiamo che quest’anno partiamo con i riflettori spenti, nessuno crede in noi, quindi dobbiamo fare più di quello richiesto per sorprendere tutti con un campionato di alto livello”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Top Volley: Tailli e Rossi ancora in maglia biancoblu

LatinaToday è in caricamento