Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

Pallavolo, Top Volley Latina: Falivene eletto per la terza volta nel Consiglio di Lega

Soddisfazione per la società pontina. Falivene: "Noi agricoltori della pallavolo che tutte le mattine usciamo sui campi per portare a casa la nostra giornata"

Per la terza volta Gianrio Falivene, presidente della Top Volley Latina, è stato eletto consigliere di Lega. 

La nomina nel corso dell’assemblea elettiva di ieri durante la quale c’è stata anche l'elezione dell'onorevole Paola De Micheli, che guiderà la Lega Pallavolo Serie A per il prossimo biennio. Soddisfazione anche per la Top Volley Latina.

"Questa terza elezione servirà a completare il processo che è iniziato quattro anni fa che servirà a spingere ancora di più la nostra Superlega, ovvero quello della piattaforma di streaming web, che nel prossimo biennio verrà ampliato con tante iniziative con la collaborazione di Sportube. Quattro anni fa - commenta Falivene - questa iniziativa è partita come un sogno mio e di Massimo Righi mentre oggi è un patrimonio di tutti e resterà tale anche per il futuro.

Riguardo Latina posso dire che in un momento in cui vanno di moda gli scienziati della pallavolo, noi che ci autodefiniamo agricoltori della pallavolo, tutte le mattine usciamo sui campi per portare a casa la nostra giornata sperando che la stagione sia positiva” conclude il presidente pontino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Top Volley Latina: Falivene eletto per la terza volta nel Consiglio di Lega

LatinaToday è in caricamento