rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Acqua & Sapone e Top Volley Latina insieme per un altro anno

Il marchio ancora presente sulle maglie dei campioni pontini. Intanto si pensa al prossimo campionato: dal 21 agosto al via la preparazione

Anche per il prossimo campionato di Superlega Serie A1, il marchio Acqua & Sapone sarà sulle maglie dei campioni della Top Volley Latina. 

“Acqua & Sapone” sarà dunque al fianco della squadra di pallavolo pontina, che con 47 anni di storia è la più longeva della regione Lazio e una delle più antiche di tutta la Superlega, anche nella stagione 2018/2019, che per l’Italia sarà anche l’anno dei Mondiali di volley,.

“‘Acqua & Sapone’ ricordano dalla top Volley - è presente sul mercato dal 1992 e oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene, l’unica che nel suo settore offre un servizio completo. Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno e accogliente. Il rapporto tra ‘Acqua & Sapone’ e il Club pontino dura da molti anni grazie ai successi di entrambi i gruppi, proiettati in un ottica sempre più nazionale e internazionale visto il livello dei campioni che giocano con la maglia “Acqua & Sapone”, giocatori che nella loro storia hanno vinto medaglie olimpiche, partecipato ai Giochi, ai campionati del mondo ed europei”.

“Ci fa piacere restare al fianco di una realtà consolidata come la Top Volley Latina, società che si avvia a celebrare i 50 anni della sua storia ininterrotta - dichiara Rolando Cecchini -. Si tratta di una realtà importante perché negli ultimi anni la squadra si è ‘superata’ con risultati importanti, come due semifinali scudetto e due finali di coppe europee, inoltre come Acqua & Sapone, consideriamo la pallavolo uno sport pulito, non violento e i palazzetti sono frequentati dalle famiglie”.

Preparazione

Intanto si pensa alla prossima stagione anche dal punto di vista strettamente sportivo: il 21 agosto inizia la preparazione della formazione allenata da Lorenzo Tubertini, con gli atleti che non sono impegnati con le rispettive nazionali nel Mondiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Acqua & Sapone e Top Volley Latina insieme per un altro anno

LatinaToday è in caricamento