rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Top Volley a caccia dei primi tre punti. Sabato la trasferta a Milano

Latina si prepara alla delicata sfida con il Revivre Axopower Milano. Palacios: “Campionato difficile, ma mi fido molto dei miei compagni e dello staff”

E’ ancora a caccia dei primi tre punti la Top Volley Latina che prepara la sfida di sabato 27 ottobre (alle 18, in diretta su Rai Sport) sul campo del Revivre Axopower Milano valida per la terza giornata del campionato di Superlega Credem Banca. 

Ezequiel Palacios, gigante di due metri, analizza la situazione alla vigilia della trasferta milanese. “Stiamo continuando a crescere partita dopo partita anche se finora non siamo riusciti a fare risultati positivi per la nostra classifica - spiega Ezequiel Palacios, schiacciatore argentino della Top Volley Latina alla prima stagione in Italia - questo campionato è molto difficile, ci sono tante squadre con notevoli individualità e con le quali è molto complicato confrontarsi”. 

Poi l’attaccante sudamericano sposta l’attenzione sul suo campionato. “Mi sono trovato subito a mio agio con il resto del gruppo, qui si lavora molto bene e per questo sono convinto che presto inizieranno ad arrivare i risultati - conclude Palacios - ho molta fiducia nei miei compagni e molta fiducia nello staff, questo lo reputo molto importante per il proseguo di questa stagione che sarà molto lunga e molto complicata”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Top Volley a caccia dei primi tre punti. Sabato la trasferta a Milano

LatinaToday è in caricamento