rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, ultime amichevoli per la Top Volley: nel week end il Primo Trofeo Zeus

Al quadrangolare prenderanno parte tre squadre di Superlega, Exprivia Molfetta, Biosì Indexa Sora e Top Volley Latina, insieme ai padroni di casa di A2 della Sigma Aversa. Si svolgerà al PalaJacazzi sabato 24 e domenica 25 settembre

Ultime amichevoli per la Top Volley prima dell’inizio del campionato previsto per domenica 2 ottobre  quando al PalaBianchini arriverà la Caledonia Verona.

E’ stato presentati ad Aversa il 1° Trofeo Zeus che si svolgerà al PalaJacazzi sabato 24 e domenica 25 settembre. 

Al quadrangolare prenderanno parte tre squadre di Superlega: Exprivia Molfetta, Biosì Indexa Sora e Top Volley Latina e i padroni di casa di A2 della Sigma Aversa tutte “vestite” dallo sponsor tecnico Zeus. 

Sarà l’ultimo banco di prova per mettere a punto la preparazione in vista dell’avvio del campionato, la Top Volley farà il suo esordio in casa, al PalaBianchini, domenica 2 ottobre alle 18 con la Calzedonia Verona.

Il torneo si apre con la prima semifinale alla 17 tra l’Exprivia Molfetta e la Biosì Indexa Sora. Alle 19 in campo i pontini con i padroni di casa della Sisma; mentre domenica dalle 16.30 si svolgeranno le due finali; ingresso gratuito.

Inoltre al PalaJacazzi sarà presente un punto dove coloro che assisteranno all’evento potranno donare volontariamente un contributo per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

AMICHEVOLE CON L’HYDRA VOLLEY - Domani, giovedì, alle 18, intanto, è previsto l’allenamento congiunto tra l’Hydra Latina e la Top Volley al PalaBianchini. Per l’occasione sarà aperto dalle 17 alle 19 il botteghino del PalaBianchini per chi vuole abbonarsi. Continua infatti la campagna abbonamenti “Insieme siamo più forti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, ultime amichevoli per la Top Volley: nel week end il Primo Trofeo Zeus

LatinaToday è in caricamento