rotate-mobile
Sport

Prima Modena poi Macerata: prove tecniche di play off per la Top Volley

Domenica al PalaBianchini arriva la capolista Modena degli ex Rossini e Verhees e poi i campioni d’Italia della Lube; due sfide importanti per Latina che ha comunque già guadagnato l’accesso ai play off

Prove tecniche di play off per la Top Volley chiamata nelle prossime due settimane dovrà affrontare in ordine la capolista di questo campionato e i campioni d’Italia in carica.

Al PalaBianchini arriverà domenica 15 marzo - inizio del match alle 18 - la Parmareggio Modena degli ex Salvatore Rossini e Pieter Verhees, mentre per domenica prossima, 22 marzo, si attende la Lube Treia.

Due partite “spettacolo” che saranno le prove tecniche in vista dei playoff in cui la formazione di Gianlorenzo Blengini già ha blindato un posto. A quattro giornate dal termine è ancora incerta l’avversaria dei quarti playoff ma potrebbe essere proprio una delle due formazioni che verranno affrontate nei prossimi dieci giorni.

I COMMENTI

Candido Grande: “Queste per noi saranno due gare molto importanti come test in vista dei playoff. I ragazzi stanno facendo molto bene e vanno a loro e allo staff tecnico i complimenti. Ma sono sicuro che verranno altre soddisfazioni. Ma sarà importante anche per valutare il nostro bacino di utenza rispetto al pubblico. Stiamo ricevendo molte richieste di prenotazione dalle provincie e dalle regioni limitrofe, ora aspettiamo la risposta anche dalla Città. Ci piacerebbe giocare queste gare-spettacolo in un palazzetto gremito per dimostrare che anche a Latina si può fare sport di altissimo livello”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Modena poi Macerata: prove tecniche di play off per la Top Volley

LatinaToday è in caricamento