Pallavolo, Taiwan Excellence Latina il nome della Top Volley per la prossima stagione

“Come club ci siamo aperti all'Asia in maniera decisa e abbiamo trovato l'accordo con un interlocutore di altissimo profilo, un'intesa che ha il sapore di matrimonio”spiega il presidente Gianrio Falivene

Gianrio Falivene

Parla asiatico la Top Volley che per il prossimo campionato di Superlega prenderà il nome di "Taiwan Excellence Latina". 

“Il marchio, di proprietà del Taitra (il consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan) - spiega la società del capoluogo pontino -, identifica i prodotti taiwanesi al top della qualità. L'ente, finanziato e supportato congiuntamente dal governo taiwanese e da organizzazioni industriali e commerciali, ha individuato l'Europa come mercato di riferimento e in questo l'Italia rappresenta un sinonimo di eccellenza”.

“Come club ci siamo aperti all'Asia in maniera decisa e abbiamo trovato l'accordo con un interlocutore di altissimo profilo, un'intesa che ha il sapore di matrimonio”spiega il presidente Gianrio Falivene.

Latina, che avrà sulla maglia il brand "Taiwan Excellence", incarna in quest'ottica “una valida possibilità per tanti motivi: ha una lunga storia sportiva ininterrotta (46 anni) e in squadra ha importanti giocatori provenienti da tutto il mondo che forniranno al Taitra enorme visibilità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus, la curva continua a salire: altri 236 casi, ancora sette morti in 24 ore

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento