rotate-mobile
Sport

Pallavolo, videochat con Fei: successo per la diretta con il campione della Top Volley

Inaugurato ieri il primo progetto concepito in accordo con la pagina ufficiale di Facebook della Lega Pallavolo Serie A; in tantissimi hanno seguito e partecipato alla diretta interagendo con Fei attraverso domande e curiosità

E’ stata un successo la videochat con Alessandro Fox Fei che ha inaugurato il primo progetto concepito in accordo con la pagina ufficiale di Facebook della Lega Pallavolo Serie A. 

Tantissimi gli appassionati che hanno seguito la diretta di ieri pomeriggio con il campione della Top Volley e in molti hanno interagito in tempo reale con domande di tipo tecnico ma anche con curiosità e aneddoti. 

“Mentre parlavo vedevo scorrere i nomi delle persone che facevano le domande e tanti li ho conosciuti sui campi da gioco nel corso della mia carriera, altri sono amici di vecchia data che mi ha fatto piacere ritrovare seppur in maniera virtuale” ha commentato Fei a telecamera spenta.

“Nell'ultimo anno c'è stato un incremento notevole del pubblico sui social della Top Volley, su Facebook la fan page ufficiale è lanciata verso i 5.000 follower ma anche su Twitter e Instagram le cose vanno molto bene - commenta la società pontina -: su Youtube, nella passata stagione, è stata abbondantemente superata la soglia delle 80mila visualizzazioni (il minimo imposto dagli standard della Lega) mentre già a questo punto del campionato siamo a quota 25mila con una prospettiva di crescita ancora maggiore. Il club che quest'anno festeggia i 45 anni di storia è presente anche su Google Plus e Telegram”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, videochat con Fei: successo per la diretta con il campione della Top Volley

LatinaToday è in caricamento