rotate-mobile
Sport

Pallavolo, torneo per le Coppe Europee: prima al PalaBianchini tra Latina e Milano

In campo domenica 12 marzo alle 18 al palazzetto di via dei Mille per la prima sfida tra Top Volley e Revivre Milano per gli ottavi del torneo che assegnerà un posto nelle Coppe Europee. Seconda gara al PalaYamamay venerdì 17 marzo

Si torna in campo per giocarsi un posto nelle Coppe Europee del prossimo anno. 

Domenica 12 marzo alle 18 la Top Volley ospita la Revivre Milano negli ottavi del torneo che assegnerà un posto nelle Coppe Europee. Spostata la gara di ritorno che si giocherà venerdì 17 marzo alle 20.30 al PalaYamamay di Busto Arsizio; eventuale bella è in programma mercoledì 22 marzo alle 20.30 a Latina. 

Più complicata la griglia dei quarti dove accederanno le vincenti di Latina-Milano e Padova-Sora che raggiungeranno Ravenna e Molfetta che saranno accoppiate con le perdenti dei quarti playoff UnipolSai scudetto in corso di svolgimento. 

Ma si dovranno attendere i nomi per conoscere gli esatti incontri dato che si prenderà la classifica della stagione regolare per completare la griglia e si toglieranno le eventuali squadre che hanno già acquisito il diritto di disputare una coppa europea (per ora Civitanova in Champions e Trento in Coppa Cev).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, torneo per le Coppe Europee: prima al PalaBianchini tra Latina e Milano

LatinaToday è in caricamento