rotate-mobile
Sport

Pallavolo, l’Under 19 della Top Volley trionfa nella Coppa Lazio

I ragazzi allenati da Luciano Bertiè e Enzo Feragnoli si sono imposti ad Aprilia per 3-1 sul Santa Monica. Dopo aver vinto il titolo provinciale arriva così la Coppa Lazio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L’Under 19 Maschile della Top Volley Latina, dopo aver vinto il titolo provinciale, si è aggiudicata la Coppa Lazio. Nella finale secca giocata domenica mattina ad Aprilia la formazione allenata da Luciano Bertiè e Enzo Feragnoli e si è imposta 3-1 (25-23, 25-21, 23-25, 25-12) al Santa Monica.

Questi gli atleti che hanno alzato il Trofeo: Mattia Latorre e Simone Miccù (alzatori); Gianni Valerio e Luca Ruzza (opposti); Filippo Caputo, Tommaso Guadagnino e Gabriele Bagnato (Centrali); Paul Ferenciac (capitano), Andrea Pupatello, Paolo Pandimiglio e Andrea Mercuri (Schiacciatori); Louis Cacciappola e Francesco Picariello (libero).

Gianni Valerio è stato convocato martedì per il “Full Day” di Fiumicino, giornata interamente dedicata alla selezione regionale, mentre mercoledì sia Gianni Valerio che Filippo Caputo sono stati convocati dai selezionatori regionali Marco Di Eduardo e Francesco Antonazzo per l’allenamento di selezione che si svolgerà a Roma nella palestra Fonte Nuova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, l’Under 19 della Top Volley trionfa nella Coppa Lazio

LatinaToday è in caricamento