rotate-mobile
Sport

Pallavolo, tre dirette su RaiSport: cambia il calendario della Top Volley

Anticipate le gare contro Molfetta, Altotevere San Giustino e Verona per permettere la trasmissione in diretta sul canale Rai, e quella con Perugia di sabato prossimo per permettere agli umbri di preparare l’ultima di Champions

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Cambio di calendario per le prossime quattro gare della Top Volley.

Viene anticipata a sabato (24 gennaio) alle 20.30 la trasferta in casa della Sir Safety Perugia per permettere agli umbri di preparare l’ultima di Champions.

La prossima gara al PalaBianchini rimarrà in calendario il 1° febbraio con l’Exprivia Neldiritto Molfetta ma verrà anticipata alle 17 per permettere la diretta di Rai Sport.

Sarà invece anticipata a sabato 8 febbraio alle 17.30 la trasferta a Sansepolcro con l’Altotevere San Giustino per permettere la diretta di Rai Sport.

Per concludere con la gara con la Calzedonia Verona che verrà anticipata a sabato 14 febbraio alle 19.30 sempre per la diretta televisiva di Rai Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, tre dirette su RaiSport: cambia il calendario della Top Volley

LatinaToday è in caricamento