rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Sport

Top Volley, un successo la vendita del Calendario 2017. Raccolti fondi per Amatrice

In tanti hanno acquistato il calendario dei giocatori della squadra pontina di pallavolo contribuendo alla raccolta fondi in favore dell'associazione Piccoli Passi dei bambini di Amatrice. Donati circa 2mila euro

Un successo la vendita del Calendario 2017 della Top Volley Latina. 

Le foto dei giocatori della squadra pontina hanno suscitato molto interesse mediatico e molti siti specializzati, anche internazionali, hanno divulgato le immagini in bianco e nero abbinate ai mesi dell'anno. Anche i tifosi che, nel corso di questi primi mesi dell'anno, sono arrivati al PalaBianchini per le partite lo hanno acquistato contribuendo così alla raccolta fondi in favore dell'associazione Piccoli Passi dei bambini di Amatrice. 

“Complessivamente sono stati raccolti duemila euro dalla vendita dei calendari – spiega Valentina Amore, coordinatrice del progetto insieme alla fotografa ufficiale Paola Libralato –  abbiamo provveduto a versare questa cifra sul conto dell'associazione Piccoli Passi. Siamo molto soddisfatti per il risultato e siamo onorati di aver fornito un contributo alla ricostruzione della vita dei bambini di Amatrice dopo il terremoto”. 

Successo per il Calendario 2017 della Top Volley anche tra i tifosi giapponesi che hanno visitato il palazzetto per le partite, così in molti hanno chiesto di poterne ricevere altre copie. 

Attualmente restano disponibili alcune copie nella sede della Top Volley Latina in via Don Morosini, 125 (Galleria Pennacchi). Per info marketing@top-volley.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top Volley, un successo la vendita del Calendario 2017. Raccolti fondi per Amatrice

LatinaToday è in caricamento